"La comunicazione è una modalità essenziale per vivere la comunione".
Papa Francesco
"Gli strumenti della comunicazione sociale sono le nuove grandi vie aperte anche ai cristiani per il loro compito di testimonianza e di servizio alla verità".
San Paolo VI
"I più grandi tra i nostri santi, si attaccherebbero, oggi, al microfono per lanciare il messaggio di verità, di giustizia e di pace. Impossibile non pensare all' invito di Gesù: "predicate il Vangelo a ogni creatura; ciò che vi dico nell' intimità, predicatelo sui tetti".
Beato Giacomo Alberione
Carissimi, queste poche frasi, ci spiegano molto bene il significato e il valore della comunicazione nella nostra vita consacrati camilliani e di grande famiglia di San Camillo. Il 4 Aprile abbiamo dato vita al Blog SAN CAMILLO CI PARLA ANCORA come strumento di collegamento per la nostra provincia e non solo.
Desidero fare un brevissimo reporter di questi 45 giorni e si resta veramente meravigliati dei risultati ottenuti.
Vi do alcuni dati di questi 45 giorni
ACCESSI oltre 50 Mila per l' esattezza 50.550 con una media di 1100 accessi al giorno
LUOGHI DA DOVE CI SI COLLEGA:
Italia, Stati Uniti, Brasile, India, Argentina, Germania, Polonia, Cile, Filippine e alcune regioni sconosciute.
Guarda qui i dettagli:
PRIMI 10 POST IN ORDINE DI VISUALIZZAZIONE:
Sento di ringraziare tutti i confratelli della provincia che hanno collaborato, inviando notizie e foto di quanto si fa nelle proprie comunità.
Permettetemi un grande ringraziamento a Francesco che con professionalità e passione ha creato e segue il blog; sopratutto per la sua disponibilità, possiamo dire h24.00 a diffondere il bene e il bello che si realizza nelle nostre comunità camilliane.
Fratel Carlo Mangione
Responsabile dell' ufficio comunicazione
Commenti
Posta un commento